Barbella: “Guastini può essere l’uomo giusto”.

In un’intervista rilasciata ieri a ADVexpress Paquale Barbella si esprime sulle prossime elezioni dell’ADCI e indica Guastini come l’uomo giusto.

So quanta Massimo stimi Barbella, per cui immagino che ieri abbia bagnato le sue famose mutandine di pizzo. Ecco quello che Barbella dice di lui:

“In Massimo Guastini ripongo la massima stima e fiducia, perché ha mostrato di avere una visione non asfittica e molto, molto coraggio. In più mi sembra dotato della saggezza necessaria a dirimere eventuali controversie e instaurare un dialogo costruttivo con gli associati di oggi e di domani. Ho imparato a conoscere Massimo negli ultimi tempi; un’amicizia più virtuale che diretta, materializzatasi attraverso blog, social network e scambi di mail. Poi ci siamo finalmente incontrati e abbiamo chiacchierato appassionatamente per quattro ore di fila. Non mi capita spesso di imbattermi in persone che riescano a farmi parlare fino alla disidratazione della lingua. Bravo, combattivo e leale: io lo vedo così. Come altro dovrebbe essere il leader di un organismo come l’Adci, in questo momento difficile?”

Ecco invece come Massimo commenta l’intervista sul suo blog.

Comment (1)

  1. barbella sei da ricoverare peggio di guastini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *