PoppeAdv.

Larissa Riquelme, tifosa del Paraguay, è diventata famosa per il tifo passionale espresso sugli spalti durante la fase eliminatoria dei Mondiali, nonché per il suo decolleté impreziosito dal telefonino.

article-1290583-0A2FD6C7000005DC-614_634x469

Sabato il Paraguay ha perso contro la Spagna, facendo piangere Larissa ma soprattutto gettando nella disperazione milioni di tifosi: la modella aveva infatti promesso uno spogliarello in caso di vittoria finale della squadra sudamericana.
Ma la cosa che più mi ha colpito di questa vicenda è che durante l’ultima partita del Paraguay Larissa abbia trovato uno sponsor. Il brand in questione lo conosciamo tutti bene, in quanto è famoso per le sue trovate originale e divertenti. Questa volta però ha deciso di farsi pubblicità su un media nuovo, particolarmente efficace sul target.

231037738-f652bd20-b8a4-486d-b7d8-6de396ec532b

Comments (4)

  1. Anonymous

    Tira più una poppa di Larissa che Torres in 50 tornei di Subbuteo!   😉

    Un abbraccio popòpòpopòpoppa   🙂

    MM

  2. Mizio Blog

    Torres non tira mai in porta: è un micragnino del centrocampo.

  3. Anonymous

    Mi sono documentato sull’argomento.
    Apparentemente le cose sembrerebbero diverse rispetto alla tua ricostruzione, soprattutto per quanto riguarda Larissa.

    Leggi qui.   😉

    Ecco le tifose
    che cambiano
    squadra a
    caccia di fama
    Johannesburg

    Dopo i reality show e i Grande fratello, ora anche lo stadio. Vallette o aspiranti tali, nelle tribune del Sudafrica, tifose di più di una squadra per diventare famose. Il caso più clamoroso? Una ragazza, vista prima in bikini e trucco tedesco a tifare per la Germania, è riapparsa giorni dopo con lo stesso bikini ma con il trucco verde-rosso a fare il tifo per il Portogallo. Soltanto un’amante del calcio? I dubbi restano. La giovane è stata fotografata in tre città: Durban, Città del Capo e Port Elizabeth. E ancora Larissa Riquelme, la paraguayana degli scatti mondiali, diventata famosa senza essere mai stata in Sudafrica. Un caso a parte per le 36 sexy tifose olandesi. Entrate allo stadio con i colori della Danimarca, hanno svelato la loro “minidivisa” arancione con un logo minuscolo di una birra olandese. Sono state denunciate dalla Fifa per pubblicità occulta. City

    05 luglio 2010

    http://city.corriere.it/2010/07/05/milano/lo-sport/ecco-tifose-che-cambiano-squadra-caccia-fama-20832345200.shtml

    Un abbraccio giornalistico 🙂

    MM

  4. Mizio Blog

    Una precisazione necessaria 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *