mizioblog weekend DELAYED (the day after).

Stavo scrivendo un post polemico sui soliti fake (oggi anche viral) e sulle newsletter che arrivano e attestano che noi siamo più avanti del Belgio (chi non sa niente sullo sciopero delle agenzie belghe legga qui), perché le nostre associazioni si sono battute fin dal 2004 per difendere i nostri diritti.
Poi mi sono ricordato dell’unico buon proposito del 2010: essere più accondiscendente e smetterla di immischiarmi nelle faccende private dell’ADCI e di AssoComunicazione.
Inoltre sono reduce da una bellissima serata dove ho rivisto persone che non vedevo da tempo e ho conosciuto gente simpatica e addirittura personaggi mitologici. Parlo della Collective # 2 al Brand Storming di via Corsico, dove ho avuto una conferma che mi ha riempito di gioia e orgoglio: la mia cara amica BlackAnt (ma i bene informati affermano che il suo vero pseudonimo sia Taka Shakuma) ha un talento artistico cristallino. La sua opera infatti era indiscutibilmente la più bella in assoluto, tanto che le hanno dedicato lo spazio più importante. Eccola. Se volete vedere il quadro dal vivo, dove rende davvero molto di più, avete tempo fino alla fine di febbraio (dalle h. 15 alle 20). Per ulteriori info, andate qui.

19232_308278719801_539724801_3369455_7650701_n

Comments (3)

  1. Black Ant e la sua opera: un connubio di genialità e energia. Sicuramente l’opera più bella, più precisa e puntuale, quella più accattivante dell’intero evento.
    Taka Shakuma e i personaggi mitologici: un mix di intemperanza e follia, un po’ come la polenta al cinghiale.

  2. Black Ant e la sua opera: un mix di genialità e energia; l’opera più bella, più puntuale e energica dell’evento.
    Taka Shakuma e i personaggi mitologici: un mix di intemperanza e follia, un po’ come mangiare la polenta col cinghiale alle 23,00!

  3. Mizio Blog

    Cinghiale… ti ricordo che qualcuno ha osato dire che si trattasse di Simmenthal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *