Podcaz # 2. Come rifarsi un’immagine (Fighi per una settimana!).

Nella società di oggi la bellezza conta. E se la natura non è stata particolarmente generosa nei vostri confronti, vi ritroverete a pensare come me: “cazzo, con l’intelligenza che ho se solo fossi bello/a quante opportunità avrei in più… spaccherei il mondo!”

Ma consolatevi: oggi c’è una soluzione. Perché chi è bello non potrà mai diventare brillante, mentre chi è brillante può diventare bello. Ecco come. L’idea mi è venuta dopo che KTTB ha sputtanato definitivamente la mia immagine postando qui delle mie foto un po’ imbarazzanti.

Dato quindi che devo rifarmi un’immagine, e che devo rifarmela figa perché sono nel periodo della Massima Escursione Scopabile, ho trovato un modo che consiglio a tutti voi.

Andate su Facebook e rimuovete il tag da tutte le vostre foto, dopodiché individuate l’amico più bello se siete uomini, più bella se siete donne. Infine taggate con il vostro nome le sue foto e scegliete la sua foto che vi piace di più per il profilo. E poi datevi da fare: cominciate a flirtare a più non posso con la vostra nuova immagine.

Questa è la nuova nuova immagine che ho scelto io. Andate pure su Facebook e controllate le mie foto: vedrete che ora hanno tutte questo soggetto come protagonista

n521128820_145282_1925

Naturalmente ho chiesto il permesso a Valerio per utilizzare la sua immagine. Ma voi potete pure all’oscuro il vostro amico/a di riferimento.
Ecco il podcast dove espongo la mia idea a Valerio .

[podcast]http://mizioblog.com/wp-content/uploads/2010/02/valerio3.mp3[/podcast] Il permesso di Valerio

Comments (4)

  1. mi sento in qualche modo spogliato di qualcosa…. e come conferma il podcaz SICURAMENTE non c’è stato un consenso ma un’estorsione caro mizio. Non solo, ma da gentiluomo quale tu sei, avresti comunque dovuto degnamente precisare che nel caso specifico, non solo hai scelto l’esoscheletro di un bello, ma anche di un brillante (anche se questa componente a te giustamente non serviva)! Altrimenti che socio avresti? Mi consolo con il fatto che prima o poi troverò il mio modo di rifarmi. Non sarai più l’unico a tramare 😉 ti lascio un appetizer… ricordi?

  2. Mizio Blog

    Possibile che di me ci sono in giro solo foto compromettenti…

  3. non capisco…ieri mi bastava cliccare sull’icona podcast per ascoltarlo. Oggi non vanno. Né quello di ieri né quello di oggi.

  4. Mizio Blog

    A me funziona benissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *