Fake Cannes 2010. I Fake Lions arrivano a Milano.

Fra una settimana inizia il 57° Festival Internazionale di Cannes. Sarà un Festival in tono minore per le categorie classiche come Stampa e Film, dovrebbe invece risultare interessante per le categorie emergenti come Titanium e Integrated.

Partecipare al Festival, dato anche il momento di recessione, pare improbo per la maggior parte dei creativi: la sola iscrizione per entrare al Palais costa più di 2.000 euro, a cui si devono aggiungere costi di vitto e alloggio (non propriamente economici sulla Croisette).

Ecco che, per tutti coloro che non possono oppure non vogliono andare a Cannes, ET organizza Fake Cannes 2010, una festa che non avrà niente da invidiare ai mitici party del Festival.

Fake Cannes 2010 si svolgerà a Milano giovedì 24 giugno, il giorno stesso in cui a 400 chilometri di distanza impazzano i party più divertenti e si scioglie la shortlist dei film.

All’interno di Fake Cannes 2010 potrete vedere gli spot più interessanti dell’anno ma soprattutto, come nella migliore tradizione ET, scorrerà alcol a fiumi. Insomma ci si inebrierà di film e di negroni allo sfinimento.

L’entrata è assolutamente free, per tutti. Per partecipare dovete solo registrarvi qui. E personalizzare e scaricare l’invito: un pass del tutto simile a quello del Festival (che dovrete portarvi dietro).

Segnatevi l’appuntamento: Fake Cannes 2010, giovedì 24 giugno, dalle 21 in poi, a Milano presso Palco, via Manuzio 6/A. E iscrivetevi qui.

Immagine 1

Comments (10)

  1. […] milano.liquida Segnalibro var a2a_config = a2a_config || {}; a2a_localize = { Share: "Condividi", Save: "Salva", Subscribe: "Abbonati", Email: "E-mail", Bookmark: "Segnalibro", ShowAll: "espandi", ShowLess: "comprimi", FindServices: "Trova servizi", FindAnyServiceToAddTo: "Trova subito un servizio da aggiungere", PoweredBy: "Fornito da", ShareViaEmail: "Condividi via email", SubscribeViaEmail: "Abbonati via email", BookmarkInYourBrowser: "Aggiungi ai segnalibri", BookmarkInstructions: "Premi Ctrl+D o Cmd+D per aggiungere questa pagina alla lista dei segnalibri", AddToYourFavorites: "Aggiungi ai favoriti", SendFromWebOrProgram: "Invia da un indirizzo email o client di posta elettronica", EmailProgram: "Client di posta elettronica" }; a2a_config.linkname="Fake Cannes 2010. I Fake Lions arrivano a Milano."; a2a_config.linkurl="http://www.siciliasudor.it/40277/fake-cannes-2010-i-fake-lions-arrivano-a-milano/"; […]

  2. Anonymous

    ci si registra per l’esclusione anche qui? q.d.c.u.

  3. Anonymous

    Touché 😉
    Se vieni ti presento mrwhite di ebola e ti faccio offrire da bere.
    E io ti offro Negroni finché riesci a reggerli.

  4. Anonymous

    Notizia dell’ultima ora: Germa Silva conferma la sua presenza a Fake Cannes 2010.

  5. Anonymous

    potrei venirti a noia 🙂

  6. Anonymous

    Se vedo che reggi troppo ti drogo 😉

  7. mi raccomando il ghiaccio 😉

  8. Mizio Blog

    Vero. Quasi dimenticavo che l’anno scorso siamo rimasti sena e abbiamo finito per berci Negroni lisci: un’esperienza memorabile.

  9. Mizio Blog

    Incredibile. Non esce da un pezzo, ma ha detto che per Fake Cannes 2010 farà uno strappo alla regola.
    Osama c’è.

  10. Anonymous

    preferirei non mischiare! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *