Portfolio Night 9 by ADCI.

26 maggio, ore 16, presso Nabar di via C. Darwin 20, Milano.

Segnatevi la data perché l’edizione di quest’anno è davvero speciale. Grazie all’organizzazione dell’ADCI, saranno presenti tutti i migliori direttori creativi italiani, più di una trentina (qui potete leggere l’elenco completo) e ragazzi provenienti da tutta Italia.

Sì, perché oltre a essere l’edizione più importante mai svoltasi in Italia, abbiamo in serbo una sorpresa per i giovani che arrivano dal sud: lo sveleremo nei prossimi giorni.

Per chi non sapesse cos’è la Portfolio Night, ecco una brevi sintesi: una specie di speed date in cui si ha la possibilità di far vedere il proprio portfolio ad almeno 3 direttori creativi diversi (15 minuti per ogni direttore creativo).

Se siete studenti di comunicazione o anche se lavorate già da qualche anno ma volete conoscere di persona i migliori creativi italiani, non perdetevi quest’opportunità.

E sbrigatevi a procurarvi il biglietto perché ne sono già andati via più di un quarto. Compratelo qui, costa solo 20 euro (l’adci ha scelto la tariffa più bassa possibile e l’acquisto dà diritto a diventare Studente Adci).

Schermata 2011-05-08 a 10.19.52

Comment (1)

  1. […] e incollo il post di Mizio sulla portfolio night […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *