Avete tempo fino a domenica per volare alla Portfolio Night.

logoeasyJet-01Ricordo che easyJet mette in palio 10 biglietti omaggio per volare da Roma alla Portfolio Night: partenza il 26 maggio, ritorno il 27 maggio.

Per sfruttare l’offerta dovete prima acquistare il biglietto della Portfolio Night qui, dopodiché dovete mandare a questa mail (maurizio.ratti@adci.it), entro la giornata di domenica, un elaborato creativo: un radiocomunicato, un annuncio stampa, un poster, un ambient…

I lavori saranno giudicati dal consiglio dell’Art Directors Club Italiano e i vincitori potranno partecipare al più importante appuntamento per i giovani talenti che esista al momento in Italia (ecco l’elenco dei direttori creativi che partecipano).

Il brief:

Grazie ai suoi prezzi così compeitivi, easyJet permette a tutti di viaggiare in qualunque momento dell’anno. Convinciamo dunque il target a prendersi un week-end e a volare in una delle oltre 40 mete proposte. Si può promuovere il week-end in generale, o spingere una meta in particolare. Restando ovviamente sempre legati alla compagnia aerea.

Core target:
25-45

Valori:
young, fun, playful, accessibile ed economico, easy.

Nota:
non dire che easyJet è low cost

Avete ancora 3 giorni di tempo per aggiudicarvi un volo easyJet.
Non perdete tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *