Riprendo il corso in Hdemia.

Questa sera riparte il mio corso di copywriting in Accademia. Se l’anno scorso ho accettato di insegnare con curiosità, quest’anno lo faccio con convinzione. Prima pensavo che potessero insegnare essere solo i creativi finiti e bolliti. Mi sono reso conto che non è così. Gli stimoli che mi sono arrivati l’anno scorso dagli studenti sono stati impagabili. Mi hanno aperto la mente e mi hanno dato nuove motivazioni. Tra l’altro, visto che non l’ho ancora fatto, ne approfitto per ringraziare pubblicamente gli studenti dell’anno scorso. Siete stati fantastici. Mi avete regalato un anno davvero splendido. Spero che quelli di quest’anno siano bravi, intelligenti e curiosi come lo siete stati voi.

Comments (5)

  1. Grazie a te Mizio, sei stato uno dei nostri insgnanti preferiti! 🙂

  2. Marco Betti

    Grazie Mille a te.

    P.s. Ma tu non eri un creativo finito e Bollito?

  3. […] This post was mentioned on Twitter by mizio ratti, mizio ratti. mizio ratti said: Riprendo il corso in Hdemia. http://mizioblog.com/?p=1096 […]

  4. Sara Guidi Colombi

    Non avrai più dei Copycom come noi.

    Grazie a te, Mizio.

  5. Giovanni Crippa

    Io fino a pochissimo tempo fa -circa 2 anni- mi trovavo dall’altra parte della cattedra in quel del Poli… non che oggi sia “in cattedra”, ma avrei tanto voluto, e per poco non ho pure cominciato a fare l’assistente, ma questa è un’altra storia, sto divagando! volevo solo ringraziarti perché le parole che dici sono vere: è grazie a Maestri che nella loro vita hanno capito quello che hai detto che anche io sono potuto crescere negli anni dell’università.

    Per cui in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *